Testimonianze

Ai nostri clienti acquirenti abbiamo chiesto di esprimere la loro opinione sulla qualità dell'immobile acquistato, sulla rispondenza alle aspettative e sulla relazione instaurata con lo staff di Costruzioni Riva.
Accogliamo con piacere i commenti positivi e ci aspettiamo sempre suggerimenti per un processo di continuo miglioramento.

 

“Sono stata tra le prime ad acquistare, forse la prima, ho potuto seguire la costruzione fin dal primo giorno. Sono emozionata perché è finalmente il momento di trasferirsi!”

Eleonora C. (Area 5 - Carnate)

 

"Mia figlia ha acquistato un appartamento nella residenza "La contrada del Parco". Fin dal primo momento abbiamo pensato che fosse la casa adatta a lei, nessun altro progetto ha retto il confronto in termini di design, tecnologia e comfort. La cura dei dettagli è stato il valore aggiunto e i contenuti costi di gestione una piacevole sorpresa"

Lorena S. (La Contrada del Parco - Bellusco)

 

“Ci siamo innamorati del progetto sin dall'inizio, una costruzione moderna con elementi classici. Vederla crescere e assomigliare sempre più a quanto presente sul sito web è stato emozionante. Entrando nel complesso la sensazione è unica, i dettagli sono curatissimi e fanno la differenza”

Isabella A. (Area 5 - Carnate)

 

"Abitiamo nelle ville di Borgo Camuzzago ormai da 8 anni e abbiamo amato ogni giorno. Ad ogni rientro a casa io e mio marito ci sorprendiamo ancora a dirci quanto sia bello questo posto, di quanto tornare al Borgo sia un bagno ristoratore nella bellezza e in un'emozione che scalda "

Antonella e Tommaso (Borgo Camuzzago - Bellusco)

 

“Sono stato il primo ad abitare in Area5. Ho seguito in prima persona i lavori ed ho apprezzato il personale operativo per l’elevata professionalità e soprattutto per la cura dei particolari. Proprio come piace a me.”

Sergio G. (Area 5 - Carnate)

 

"Avevo un sogno: una casa indipendente, un bel porticato con giardino dove io e la mia bambina giocavamo attendendo il rientro di papà. Questo contesto è una realtà dove ho trovato tutto quello che desideravo e dove mi sento protetta e felice."

Floriana L. (La Contrada del Parco - Bellusco)

 

"Avrei lasciato la comoda Milano solo per una dimora di grande fascino, l'ho trovata per caso a "Borgo Camuzzago" un complesso di otto secoli fa recuperato con cura ed inserito in una cornice verde che lascia senza fiato. Conquistata al primo sguardo, innamorata ancora oggi."

Pia D. (Borgo Camuzzago - Bellusco)

 

"Ho acquistato questa casa perché le dimensioni erano quelle giuste per me e per avvicinarmi a mia figlia, mi sono però ritrovata ad apprezzare l'efficienza energetica di questa abitazione, l'efficace insonorizzazione e la comodità di avere un parco e sentieri verdi proprio dietro casa dove passeggiare e rilassarmi."

Anna M. (La Contrada del Parco - Bellusco)

 

"Con l'architetto dell'impresa ho potuto definire, fin dall'inizio, la struttura e i dettagli del mio appartamento. Il risultato è stata un'abitazione molto luminosa e con un'ottima distribuzione/razionalizzazione degli spazi. Location molto comoda, a due passi dal centro e dai principali servizi."

Laura C. (Residenza Milano - Vimercate)