OPEN DAY “AREA5” PASSIRANO DI CARNATE VIA XVII MARZO

Grande successo per l'evento a porte aperte in cui è stato possibile visionare il contesto e alcune soluzioni abitative

Circa 400 le persone che sono intervenute all'open day di AREA5, residenza in fase di completamento a Passirano, proprio a ridosso dell'area verde e boschiva caratteristica di questa bella zona a due passi da Vimercate.
Grande successo dunque per l'appuntamento che ha avuto luogo domenica 21 ottobre 2018, durante la quale i visitatori hanno avuto la possibilità di visitare queste costruzioni moderne ed efficienti, capaci di stupire per la perfetta integrazione con il territorio ma anche per la loro anima dinamica e contemporanea.


In particolare tutti gli interessati hanno avuto libero accesso a due appartamenti e al corpo indipendente, rifiniti ed arredati per l'occasione, accompagnati dallo staff di Costruzioni Riva e del network Puntocasa da sempre nostro partner commerciale.
Sono stati apprezzati l'alto grado delle finiture, il design complesso e sofisticato, la luminosità degli ambienti anche grazie alle grandi vetrate e lo scenografico cortile di accesso con la sua vasca d'acqua ed il verde curatissimo.


I più pratici hanno gradito le tecnologie e l'impiantistica di cui sono dotate le abitazioni, come il solare termico, l'impianto di ventilazione meccanica controllata, il cappotto termico ed i serramenti a basso emissivo: una casa in classe A assicura grande risparmio nella gestione.
La piscina circondata dalla sua area relax, ancora in costruzione, ha fatto sognare le prossime notti d'estate quando l'acqua sarà illuminata e porterà teneri bagliori nelle abitazioni creando un'atmosfera unica.